CIAO A TUTTII!!

BENVENUTI NEL MIO MONDO ... UN MONDO PIENO DI CONSIGLI, DI RICETTE E DELLA MIA PASSIONE PIU' GRANDE LA NAIL ART!!

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

venerdì 27 marzo 2015

SORGENTE NATURA

Ciaooooo a tutte ragazze!!
Sono tornata per parlarvi della mia prima collaborazione. Ringrazio SORGENTE NATURA che mi ha concesso l'onore di spedirmi a casa dei campioni. Ve li mostro:



SORGENTE NATURA è il più grande negozio online di prodotti naturali. Sapete com'è nata? Essa nasce grazie alla passione di Rosa Tumolo, da piu’ di 20 anni appassionata di benessere e prodotti naturali, nonche’ direttrice della libreria online IlGiardinodeiLibri.it.
Spinta da un interesse squisitamente personale, Rosa gia’ dal 2006 aveva iniziato ad inserire nel catalogo della libreria alcuni prodotti naturali.
La dinamica era semplice quanto spontanea.
"Rosa o qualche collaboratore, durante un momento sociale al lavoro, si ritrovavano a parlare di un prodotto del quale erano molto contenti.
E a questo seguiva la frase: “dobbiamo metterlo in catalogo!”.
Fai questo una volta, due, tre… e dopo qualche anno ilgiardinodeilibri.it si e’ ritrovato con una importante sezione chiamata Bio-Catalogo, con circa 10.000 prodotti nel 2014.
E dopo 2 anni di gestazione, questa sezione inizia ad avere vita propria e prendere il volo diventando SorgenteNatura.it".


VI LASCIO QUI I CONTATTI DELL'AZIENDA

Per il sito web cliccate qui

Per la pagina facebook qui


A PRESTO. CIAO RAGAZZE!




11 commenti:

  1. ho avuto il piacere di provare il sapone mani e corpo di sorgente natura,me ne sono innamorata subito ....una delicatezza ed una fragranza che non ha eguali.grazie per il tuo post,è sempre un piacere leggere le tue opinioni...alla prossima!

    RispondiElimina
  2. mi piace questo shop che vende prodotti naturali, trovo sempre ciò che cerco per me e la mia famiglia, dei prodotti ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  3. un sito davvero interessante adoro i prodotti naturali, vado subito a sbirciare qualche idea regalo

    RispondiElimina
  4. Ho provato questi prodotti Sorgente Natura,sono ottimi sulla mia pelle sensibile,li adoro e li consiglio sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Sorgente natura propone prodotti davvero ottimi,io adoro i prodotti naturali e ormai uso solo quelli!

    RispondiElimina
  6. ho provato alcuni dei loro prodotti, e devo dire che è un sito ben strutturato e con tanti prodotti

    RispondiElimina
  7. non ho mai visitato il sito Sorgentenatura ma visto che vende prodotti bio e naturali vado subito a dare un occhiata.

    RispondiElimina
  8. I prodotti di sorgente natura sono davvero utili, vengono usati dalle donne di casa.

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti del sito Sorgentenatura , ho appena visitato il sito ed già trovato alcuni prodotti che mi interessano. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Grazie della segnalazione conosco Sorgentenatura e propone prodotti interessanti e molto validi.

    RispondiElimina
  11. Io acquisto spesso su questo sito, si trovano dei prodotti molto interessanti, tra i miei preferiti sicuramente il detergente mani.

    RispondiElimina